Miguel Angel Tena, direttore sportivo del Villareal, è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato di calciomercato.
Il direttore sportivo del club spagnolo si è soffermato in particolar modo sul profilo di Alexander Sorloth, l’attaccante norvegese che era entrato nel mirino di diverse squadre. Tra cui anche quello della Fiorentina, per diversi giorni e settimane infatti i viola hanno cercato di portare a Firenze l’attaccante del Villareal senza però nessun risultato.
A frenare la trattativa è stato soprattutto il costo e l’età di Sorloth. Poteva sicuramente essere un profilo interessante, ma la clausola era troppo alta per poterci puntare con decisione.
Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo del Villareal:
È normale che ci sia interesse per qualsiasi giocatore del Villarreal, abbiamo l’interesse di molti club perché abbiamo una grande squadra e ancora di più nel caso di Sorloth che ha fatto una grande stagione
Ha dimostrato un livello molto alto, è stato uno dei migliori attaccanti della categoria, per noi il migliore, ma siamo molto sereni
L’ex colonna della difesa della Fiorentina è infatti finito nel mirino della Juventus, che sta…
Albert Gudmundsson per due stagioni è stato uno dei volti più discussi e anche più…
Il mercato estivo della Fiorentina passerà anche da quei profili di secondo piano che vivranno…
La Nazionale azzurra è pronta a voltare pagina definitivamente dopo l'ultimo fallimento pre-Mondiale. L'Italia infatti…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità per la panchina della Fiorentina. Dopo il saluto a Paolo…
La Fiorentina continua a lavorare sottotraccia per costruire una rosa giovane, ambiziosa e funzionale alle…