È finita la partita al “Do Dragao” Porto- Atletico Madrid per 2-1; con i padroni di casa che passano la fase a gironi da primi in classifica mentre gli ospiti sono fuori clamorosamente fuori dall’Europa.
Gli spagnoli nonostante siano arrivati a pari punti con il Leverkusen, finiscono ultimo e dunque salutano l’Europa. Passano invece in Europa League i tedeschi grazie al doppio confronto contro la squadra di Simeone (2-0 per i tedeschi in Germania, 2-2 in Spagna).
Storico anche il passaggio del Brugge che in Germania contro il Leverkusen non rischia nulla; le squadre si accontentano di uno 0-0 che fa comodo ad entrambe le squadre.
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…