Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La partita di domani contro il Bologna è fondamentale per il cammino di entrambe le squadre, quanti tifosi viola ci saranno?

1600 cuori viola 

Come raccolto dalla nostra redazione FiorentinaUno.com saranno 1600 i tifosi viola  che partiranno per Bologna, a sostenere la squadra di mister Italiano. Si comunica inoltre che sono state chiuse le vendite dei tagliandi.

Tifosi in trasferta in treno

 

La Fiesole risponde presente

La curva Fiesole risponde nuovamente presente, saranno 1600 i tifosi viola che andranno in trasferta nella gara di domani contro il Bologna. Sono state settimane particolari in casa Fiorentina, con lo stesso Italiano che ha confermato di aver avuto un colloquio con i tifosi. Tutti remano dalla stessa parte, per il bene della Fiorentina. I tifosi dimostrano ancora una volta di essere vicini alla squadra anche quando le cose non vanno benissimo. Oltre alla super presenza dei gigliati a Bologna, la curva ha fatto uscire un comunicato chiedendo massima presenza anche per la trasferta di Empoli. Con Belotti la davanti si respira un aria  migliore, adesso toccherà alla squadra e ai tifosi dare il massimo per raggiungere l'obiettivo. 

Le probabili formazioni 

BOLOGNA (4-2-3-1) - Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta T.

FIORENTINA (4-2-3-1) - Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. All. Italiano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Vi descrivo il talento dell'attaccante viola Christian Kouame
Le condizioni di Parisi in vista del match di Bologna

💬 Commenti