Intervenuto a Radio Bruno, l’esperto di calcio greco Enzo Navarra ha detto la sua sulla stagione del Panathinaikos, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League:
La squadra sta vivendo una stagione di alti e bassi: essere terzi in campionato ed essere ancora in corsa per la vittoria della Conference League è comunque un buon risultato secondo me. Pellistri? E’ tornato da poco in gruppo, non so se farà in tempo a rientrare nei convocati. Da tenere d’occhio sicuramente il marocchino Ounahi, che nell’ultima partita ha segnato un gran gol, e anche Tete, ex Shahktar che ha anche giocato con Dodo‘.
L’uruguaiano ex Manchester United e Tin Jedvaj (ex Roma, tra le altre) sembrano sulla via del recupero completo e dunque a disposizione per la sfida di giovedì sera. Oltre a loro due, si potrebbe rivedere anche il difensore Vagiannidis. Out invece Schenkefeld.
In questa finestra di mercato estivo della Fiorentina, è in ballo anche il futuro di…
Comunicato ufficiale di ACF sull'amichevole Modena-Fiorentina Ecco tutte le informazioni per i tifosi viola che…
Una settimana fa c'è stata come ben sappiamo la conferenza stampa presso il Viola Park…
Alla Fiorentina si stanno valutando diverse cessioni a centrocampo. Prima di affondare il colpo sul…
La finestra aperte della fiorentina sul mercato estivo continua a tener viva l'interesse degli addetti…
La Fiorentina in questa nuova sessione di calciomercato estivo ha bisogno di rinforzi dopo una…