Con una nota ufficiale sul proprio sito, la Fiorentina informa i propri tifosi sugli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Colpani, Yacine Adli e Michael Folorunsho:
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Andrea Colpani sta eseguendo un trattamento conservativo per una lesione di LISFRANC rimediata a seguito di un trauma di gioco. Sarà sottoposto a nuovo controllo specialistico tra 2 settimane per aumentare i carichi di lavoro ed essere gradualmente reinserito in gruppo. Il calciatore Yacine Adli inizierà il reinserimento in gruppo da domani e la sua disponibilità per gare ufficiali sarà valutata nei prossimi giorni.
Il calciatore Michael Folorunsho sta svolgendo lavoro differenziato per recuperare da una lesione del muscolo vasto intermedio da trauma diretto subito durante la gara di campionato contro l’Hellas. Verrà rivalutato nei prossimi giorni.
6 MARZO: PANATHINAIKOS-FIORENTINA
9 MARZO: NAPOLI-FIORENTINA
13 MARZO: FIORENTINA-PANATHINAIKOS
16 MARZO: FIORENTINA-JUVENTUS
30 MARZO: FIORENTINA-ATALANTA
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…
Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina e della nazionale italiana, è stato tra i protagonisti della…
Il mercato degli svincolati regala sempre sorprese nei momenti meno attesi. E anche adesso infatti…