Intervenuto a Tag 24, Fabio Liverani ha commentato la sconfitta della Fiorentina di ieri sera contro il Napoli e ha detto che, dal suo modo di vedere, la soluzione per evitare altre cocenti delusioni può essere collegata all’acquisto di un top player.
Queste le sue parole: “Il 3-0 per me è un risultato troppo pesante. L’errore di Ikonè ha sicuramente condizionato il match, perché andare negli spogliatoi sull’1-1 sarebbe stata tutta un’altra storia. Il 2 a 0, poi, ha chiuso il match. Penso che il Napoli abbia vinto meritatamente, ma la Fiorentina non meritava un passivo così netto.”
Conclude Liverani: “Il percorso fino a questo momento è molto buono, la squadra ha identità e mentalità, e oltretutto produce un buon gioco. Serve però un top player a livello offensivo per poter davvero competere a questi livelli. Beltrán può diventare un attaccante molto forte ma deve ancora crescere. In questo momento la squadra sta pagando tanto l’assenza di Nico“.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di Fiorentinauno.com ci sono aggiornamenti sull’operazione Nededeljkovic. Operazione Nedeljkovic:…
Ore 20, si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2026 con due trattative: quella…
Meno di due ore alla chiusura del calciomercato italiano e la Fiorentina è pronta a…
Nella giornata di ieri Fiorentina e Juventus hanno chiuso l'operazione Daniele Rugani che passa in…
La Fiorentina è ancora molto attiva in queste ultime ore di calciomercato invernale ma non…
Mancano meno di 4 ore alla chiusura della finestra di calciomercato invernale in Italia per…