Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sacchi ha dato la sua opinione sul probabile nuovo allenatore del Milan, sottolineando come Italiano sarebbe stato l’allenatore ideale per i rossoneri.
Voglio essere sincero, mi aspettavo un nome più importante per la panchina del Milan. O almeno, siccome sono italiano, speravo che i dirigenti scegliessero un allenatore del nostro paese. I rossoneri hanno bisogno di uno stratega, di un tecnico che sappia dare un gioco alla squadra e che attraverso il gioco valorizzi il materiale umano a disposizione. Ci sono ottimi allenatori che avrebbero fatto al caso del Milan. Mi vengono in mente De Zerbi, Sarri, Gasperini, ma anche Italiano e Motta che non è italiano ma è come se lo fosse. Quelli che ho appena nominato conoscono molto bene il nostro campionato, conoscono le dinamiche del nostro calcio, hanno idee e lo hanno dimostrato. Fonseca invece è tutto da scoprire
Il Milan ha salutato ufficialmente Stefano Pioli. La gara pareggiata 3-3 contro la Salernitana è stata l’ultima sulla panchina rossonera. Che sarà presto rimpiazzato con una vecchia conoscenza del calcio italiano. Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. Ormai non ci sono più dubbi: l’ex allenatore della Roma si legherà al club rossonero e l’annuncio ufficiale sarà dato a inizio giugno, ovvero subito dopo l’amichevole in programma a Perth contro la Roma il 31 maggio. Portoghese classe 1973, reduce dal biennio al Lille, Fonseca firmerà un biennale con opzione da 3 milioni di euro netti a stagione. Da non escludere la possibilità che venga siglato direttamente un triennale. Bisogna risolvere gli ultimi dettagli poi ci sarà la definitiva fumata bianca.
Nel prepartita di Napoli-Fiorentina il club partenopeo si è reso protagonista di un gesto di…
Al Maradona alle ore 18 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
La Fiorentina affronta gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, con la necessità di…
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…