Rassegna+stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/157302033926/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-37/amp/

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani

Ecco i titoli sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: “Viola bloccata dal modesto Riga. Segna Barak e arrivano i fischi”. La Rosea analizza il post gara di Fiorentina-RFS: un pareggio che sa di sconfitta e lo spazzientirsi del pubblico di fede viola.

Corriere dello Sport- Stadio: “Il gol è un caso”. Il quotidiano si incentra sul problema del gol, ormai divenuto una vera e propria emergenza in casa Fiorentina.

Il Tirreno: “Barak illude la Fiorentina. Pari tra i fischi con il Riga”. Il quotidiano analizza la partita tra Fiorentina e RFS. Il neoacquisto, Antonin Barak, fa favilla. La sua rete porta in vantaggio i viola. Ma il pari dei lettoni spezza tutto.

Tuttosport: “Fiorentina, la beffa. Dominio totale, il Riga pareggia al primo tiro”. Il quotidiano analizza così Fiorentina-RFS: viola dominanti sotto il profilo del gioco espresso; lettoni che, alla prima occasione, si dimostrano più pratici e pronti.

Manuel Cordero

Recent Posts

Così cambia la classifica, il campionato italiano viene ribaltato

Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…

3 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, emergenza in vista: ecco gli assenti e i dubbi

Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…

5 ore ago

Serie A, prosegue il terremoto arbitrale: non si presenterà

In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…

6 ore ago

Giudice Sportivo, arriva la decisione: salterà la gara contro la Fiorentina

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…

7 ore ago

Cecchi Gori, arriva la risposta della FIGC: decisione presa sul risarcimento

Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…

8 ore ago

Affare Juventus-PSG, arriva la bomba di mercato: svolta a sorpresa

La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…

8 ore ago