Archiviando la sconfitta di ieri contro il Sassuolo, in casa Fiorentina rimangono ancora diversi dubbi intorno al prossimo stadio dove giocheranno i viola. La dirigenza si è mossa e con precisione Barone ha lanciato alcuni segnali.
Barone ha fatto il suo sopralluogo allo stadio Braglia di Modena; un segnale per provocare Palazzo Vecchio o scatenare l’ira dei tifosi? Fatto sta che la posizione della Fiorentina resta la stessa sullo stadio Franchi: avere una proroga per finire i lavori dopo il 2026 in modo da restare a giocare durante i cantieri. A riportarlo è la Repubblica dopo una giornata, quella di ieri, che ha visto Barone andare a Modena prima della partita contro il Sassuolo.
Tra gli osservatori si sollevano diversi interrogativi e dubbi: davvero fanno rotta su Modena o intendono solo pressare Nardella? In Prefettura c’è un vertice giorno 11. Convocato anche Empoli ma la sindaca Barnini è contraria. Modena è invece una pista viva. Barone ieri era al Braglia. In realtà, più che un vero e proprio tour – lo stadio era chiuso – per la società l’ipotesi emiliana resta un’arma da usare nella partita per ottenere il massimo dal Franchi in termini di concessione.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…