Weston McKennie piace ancora molto alla Fiorentina. Ecco il punto della situazione.
La pista McKennie
Stando a quanto riportato da La Nazione, il calciatore statunitense sarebbe ancora un nome interessante per la viola. Pare infatti che la trattativa tra la Juve e la Fiorentina si possa avviare, anche se permane il nodo legato all’ingaggio. La società gigliata, comunque, reputa il centrocampista americano il profilo giusto per andare a rinforzare un reparto in difficoltà come quello del centrocampo.
A riportare ulteriori aggiornamenti è il noto esperto di calciomercato, " target="_blank">Alfredo Pedullà, che sottolinea come:
“ ">#McKennie resta un profilo apprezzato dalla ">#Fiorentina. Dipende solo da lui: la ">#Juventus ha dato apertura”

E c’è quel possibile scambio con Amrabat…
Amrabat la chiave per McKennie. Secondo quanto rivela Tuttosport, ci sarebbe un’ipotesi pure della Juventus. McKennie potrebbe approdare alla Fiorentina accettando un contratto più e un ingaggio più basso rispetto agli attuali 2,5 milioni. Il marocchino è rientrato dal prestito con il Manchester United e domani è atteso a Firenze per le visite mediche. E’ previsto anche un incontro con la società viola per cercare la soluzione migliore per entrambi, e una di queste potrebbe essere proprio a tinte bianconere.