Parisi Kostic (ph. G.Morini)
Parisi Kostic (ph. G.Morini)

Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e del mercato.

Ferrara

Sulla gara contro l'Inter

“È una partita difficile, contro pronostico, ma non per questo vietata. Ci sarà un atteggiamento di sostegno pieno alla squadra, anche se alcuni nostri giocatori saranno maggiormente attenzionati quando avranno la palla, come per Ikonè. Italiano gli ha dato tante possibilità di dimostrare il suo valore con l'assenza di Nico Gonzalez"

Sul mercato

"Abbiamo tutti cuore e cervello che non sempre vanno d'accordo. Il cuore spera che si inventino qualcosa e ci sorprendono, non mi sembra però che ci siano grandi nomi in giro. Anche Vargas non ha dei numeri pazzeschi, ma almeno conosce il calcio europeo. Spero che Parisi torni a dimostrare quello che è, è giovane e deve crescere. È il migliore acquisto, uno dei pochi azzeccati dalla Fiorentina. Farà una bella carriera come terzino a quattro o da esterno sinistro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Video ACF, Allenamento al Viola Park: Le immagini verso l'Inter

💬 Commenti