Lazio%2C+Orsi%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bunico+valore+aggiunto+%C3%A8+l%26%238217%3Ballenatore.+Non+si+%C3%A8+rinforzata+perch%C3%A8+se+prendi%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/159034281478/lazio-orsi-l-unico-valore-aggiunto-e-l-allenatore-non-si-e-rinforzata-perche-se-prendi/amp/

Lazio, Orsi: “L’unico valore aggiunto è l’allenatore. Non si è rinforzata perchè se prendi…”

Nel contenitore pomeridiano odierno sulle frequenze di “Radio Radio Sport” si è parlato anche della Lazio, con la squadra di mister Marco Baroni, che domenica sera (ore 20.45), ospiterà il Bologna allo stado “Olimpico“. Di seguito ci proponiamo il pensiero dell’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi.

Tifosi Lazio

Fernando Orsi, le sue parole sulla Lazio

Tutta questa diffidenza quanto scetticismo c’era all’inizio di tutti quanti perchè nessuno si aspettava una Lazio così vicina al primo posto. Quando ad una Lazio mandi via quattro giocatori così e prendi sei giocatori che giocavano al Verona ecc. che dici, la Lazio si è rinforzata? No non puoi dire così. L’unico valore aggiunto è l’allenatore, è quello che ha fatto la differenza, perchè il mercato della Lazio come ho detto ieri non ha fatto una grande differenza. E’ l’atteggiamento che fa si che la Lazio ha questi punti, perchè se vai a vedere Dele-Bashiru e Tchaouna giocano un tempo e poi escono, quindi non vuol dire che incidono, magari poi incideranno, però lo scetticismo di questo momento è direttamente proporzionale allo scetticismo dell’inizio dell’anno, quando nessuno pensava che la Lazio fosse così. Poi se perde e perderà e vabbè pazienza, vedremo un pò in che modo perde. Certo se perde dieci partite di seguito forse ci siamo sbagliati su certe cose, ma io penso che la Lazio nel girone di ritorno a dieci partite dalla fine la troveremo quinta, sesta, quarta. Non posso pensare  una Lazio che da domani in poi comincia a stare in difesa e riparte, non è possibile.

Lazio-Bologna, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro.

Andrea Riva

Recent Posts

La Juventus lo lascia andare, lo prende la Fiorentina a zero: colpo viola

Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…

6 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, partita che vale un record: mai così da dieci anni

Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…

8 ore ago

Retroscena Fiorentina, ora è chiaro: il motivo del no di Sarri

La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…

8 ore ago

Fiorentina, di fronte l’inizio peggiore del campionato: numeri impietosi

Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…

9 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, la storia tra i viola e i neroverdi: ecco i precedenti

La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…

10 ore ago

Appuntamento in sede, la penna è già sul tavolo: pronto a firmare con l’Inter

Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…

11 ore ago