La sconfitta di Lecce è solo l’ultima delle cocenti delusioni per la Fiorentina da inizio 2024: da quando è iniziato il nuovo anno, la squadra di Italiano ha vissuto un’altalena di emozioni e di risultati negativi, che l’hanno fatta scivolare giù dal quarto posto ottenuto con merito nel girone d’andata. Gianfranco Monti, intervenuto a Radio Bruno, non ha usato mezzi termini nella sua analisi.
Queste le sue parole: “I limiti di questa squadra sono evidenti e ormai si conoscono bene. A me dispiace, ma diciamo da sempre che i nostri giocatori migliori sono González, Arthur e Bonaventura, e che al momento sono tutti e tre alle prese con vari problemi, tra infortuni e momenti difficili. Le dichiarazioni di Biraghi sono un segnale forte, vanno assolutamente ascoltate.”
Conclude Monti: “I tifosi contestano da tanto, siamo quarti ma non siamo certo dei tordi. Fino a un paio di domeniche fa era un miracolo essere lì, al quarto posto. Tutti sapevamo che quella non fosse la nostra real posizione, serviva una mano da dare a questa squadra.”
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…
Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…
Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…
Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…
Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…