Intervenuto a Radio Bruno, Giovanni Lamioni ha parlato della sessione di mercato appena conclusasi e delle manovre operate dalla Fiorentina, come l’acquisto di Belotti dalla Roma, Faraoni dal Verona e il tentativo per Gudmundsson del Genoa.
Queste le sue parole: “Per investire nel mondo del calcio serve passione, perché ci sarebbero altri tipi di investimenti molto più redditizi. Nel calcio, c’è l’elemento dell’irrazionalità ma va fissato necessariamente un budget: bisogna avere le idee chiare su quello che puoi mettere a disposizione. L’aspetto positivo della trattativa per Gudmundsson è che la Fiorentina ha formalmente presentato un’offerta da 25 milioni, da quello che so: è la cifra più alta offerta in questo mercato, nessuno ha messo sul piatto questo tipo di offerta.”
Conclude Lamioni: “Il tifoso ha paura che la società non sia ambiziosa, ma lo è, se girano queste cifre. Credo che forse occorrerebbe maggiore trasparenza, magari un atto di coraggio da parte di Commisso nel dichiarare gli obiettivi della sua Fiorentina per i prossimi anni.”
La Fiorentina si prepara ad una nuova svolta in panchina. Già partito il toto allenatore…
Maurizio Sarri appare pronto a cambiare panchina in vista della prossima stagione con il tecnico…
L’Italia resta ufficialmente fuori dai Mondiali 2026, una situazione che rischia di diventare storica in…
Negli ultimi giorni sono stati tanti i nomi circolati per la futura panchina della Fiorentina.…
Un futuro ancora tutto da scrivere per l'ex Fiorentina, sospeso tra valutazioni tecniche e scelte…
Le parole e i gesti social del presidente Joseph Commisso tornano a far discutere l’ambiente…