Genoa, oggi è il giorno di Mario Balotelli: in campo già con la Fiorentina?

L'ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City sta per iniziare la sua avventura in Liguria

Oggi è il grande giorno per Mario Balotelli: l’ex attaccante di City, Inter, Milan, Monza, Brescia e tante altre sta per iniziare la sua avventura nel glorioso club del Genoa di Alberto Gilardino, orfano di Gudmundsson e Retegui e reduce dal pesante 3-0 subito ieri contro la Lazio. Ecco le sue prime dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb

Genoa, Balotelli si appresta ad affrontare le visite mediche 

Sono carico, non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare […] Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete… […] Un saluto ai tifosi del Genoa. Ci vediamo allo stadio e speriamo bene. Darò tutto me stesso […] Quando giocherò? Spero presto…

Logo Genoa
Logo Genoa

">

Genoa-Fiorentina, l’arbitro sarà Daniele Chiffi: VAR La Penna

GENOA – FIORENTINA     Giovedì 31/10 h. 18.30

CHIFFI

BACCINI – ROSSI M.

IV:     COLLU

VAR:      LA PENNA

AVAR:       MAGGIONI

Il bilancio di Chiffi con Genoa e Fiorentina: male con entrambe!

Per quanto riguarda la squadra di Gilardino, l’arbitro originario di Padova, nelle partite arbitrate ai rossoblù, ha sempre avuto un bilancio molto negativo: nelle 11 partite dirette tra Serie A e Serie B il Grifone ha vinto solo una volta (nella categoria cadetta), con 3 pareggi e ben 7 sconfitte; con la Fiorentina, un po’ meglio ma non troppo: nell’ultima stagione una sola vittoria (Udinese-Fiorentina 0-2 del settembre 2023) e due sconfitte (Bologna-Fiorentina 2-0 e Fiorentina-Juventus 0-1). 

Gestione cookie