Foto di Giacomo Morini ©
News

Commisso, Ora bisogna pianificare il futuro viola

Dopo la qualificazione europea della Fiorentina, toccherà alla società far fare un ulteriore salto di qualità per migliorare il prossimo anno

22.05.2022 19:40

Come riporta il Corriere dello Sport dopo la qualificazione europea della viola ora bisognerà pianificare correttamente il prossimo calciomercato.

Qualificazione ottenuta con qualità di gioco e con convinzione, che si sono potute notare ieri sera contro la Juventus. La Fiorentina ha dominato la partita in lungo e in largo non facendo neanche vedere la palla, concedendo un solo tiro  alla squadra bianconera che non ha neanche centrato la porta difesa da Terracciano.

Toccherà ora alla Società Viola intervenire in modo accurato per migliorare la rosa ed utilizzare il bottino ottenuto dalla vendita di Dusan Vlahovic. Bisognerà prepara un squadra competitiva su tre fronti che abbia ambizione di migliorare la settima posizione ottenuta quest'anno e chissà magari puntare alla Champions.

Mister Italiano si è dimostrato all'altezza e ha influenzato tutti con la sua mentalità vincente ed offensiva, ora passa tutto in mano al presidente Rocco Commisso.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, il Milan è Campione D'Italia