David Balda, direttore sportivo dello Śląsk Wrocław, è intervenuto ai microfoni di TVP commentando la cessione di Karlo Borys.
Borys fu anche uno degli obiettivi della Fiorentina di questa sessione invernale di calciomercato. Il diretto sportivo David Balda si è soffermato sull’incredulità della cessione di Borys a delle cifre così alte, dicendo appunto che il ragazzo deve dimostrare ancora molto in palcoscenici più importanti.
“Non ha ancora mostrato nulla con i grandi. Tutti sono rimasti sorpresi che sia riuscito a essere venduto per così tanti soldi”.
“Bisogna guardare i numeri di Karol con la squadra delle riserve, è un grande giocatore, ma non ha numeri e oggi si paga per i numeri”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…