UDINESE%2C+De+Paul%3A+%26%238220%3B%C3%88+il+momento+migliore+della+mia+carriera%2C+la+Champions+arriver%C3%A0%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/159827004934/udinese-de-paul-e-il-momento-migliore-della-mia-carriera-la-champions-arrivera/amp/

UDINESE, De Paul: “È il momento migliore della mia carriera, la Champions arriverà”

Raggiunto dall’agenzia Efe, il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul analizza così il suo momento di forma e si proietta verso il futuro: “Personalmente sono in un momento molto buono – ha esordito, come riportato da Fcinternews.it -, fisicamente e mentalmente mi sento a mio agio, con fiducia, sento che i miei compagni di squadra si fidano molto di me, che lo staff tecnico ripone molta fiducia in quello che posso fare. Mi piace tutto questo, queste sfide mi fanno sentire vivo. Vengo da un grande club in Argentina come il Racing, dove ogni giorno era una sfida; tutte quelle cose che mi piacciono. Cerchi sempre di fare un po’ di più di quello che dicono per alzare un po’ di più il livello e posso dire che sono nel momento migliore della mia carriera”.

Sul futuro: “Ho imparato che gli obiettivi devono essere a breve termine, il calcio è molto dinamico. Non sai cosa può succedere domani. La Champions League è il torneo più importante a livello di club e ovviamente poter giocare una finale, una semifinale è qualcosa di magnifico. Ma tutto ciò arriva a tempo debito, so che facendo le cose esattamente per bene, tutto arriverà. Le esperienze che ho avuto nella mia carriera me lo hanno dimostrato. Pensavo che stando all’Udinese fosse abbastanza difficile arrivare in Nazionale e invece con il lavoro, la tenacia, l’essere una persona seria e professionale, tutto arriva. Quindi tutto quello che punto arriverà”, ha concluso il calciatore accostato anche a Inter e Juventus.
Redazione

Recent Posts

Sassuolo-Fiorentina, i convocati di Vanoli: la scelta su Gosens

La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…

3 minuti ago

Alla Juventus non gioca, la Fiorentina prepara il colpo per il 2026

La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…

2 ore ago

Vanoli: “Sassuolo pericoloso, l’assenza di Berardi non ci deve ingannare. Vogliamo accontentare i nostri tifosi”

L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…

2 ore ago

Fiorentina, spunta un nome per l’attacco: può arrivare a Gennaio

La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…

4 ore ago

Fiorentina pronta a far sentire la sua voce al Mapei Stadium: ecco quanti biglietti sono stati venduti

La Fiorentina, per il match di domani alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio…

5 ore ago

Fiorentina, ecco le designazioni ufficiali per il match di Reggio Emilia

Con un comunicato ufficiale sul sito dell'AIA sono uscite le designazioni ufficiali per quanto riguarda…

6 ore ago