UDINESE%2C+De+Paul%3A+%26%238220%3B%C3%88+il+momento+migliore+della+mia+carriera%2C+la+Champions+arriver%C3%A0%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/159827004934/udinese-de-paul-e-il-momento-migliore-della-mia-carriera-la-champions-arrivera/amp/

UDINESE, De Paul: “È il momento migliore della mia carriera, la Champions arriverà”

Raggiunto dall’agenzia Efe, il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul analizza così il suo momento di forma e si proietta verso il futuro: “Personalmente sono in un momento molto buono – ha esordito, come riportato da Fcinternews.it -, fisicamente e mentalmente mi sento a mio agio, con fiducia, sento che i miei compagni di squadra si fidano molto di me, che lo staff tecnico ripone molta fiducia in quello che posso fare. Mi piace tutto questo, queste sfide mi fanno sentire vivo. Vengo da un grande club in Argentina come il Racing, dove ogni giorno era una sfida; tutte quelle cose che mi piacciono. Cerchi sempre di fare un po’ di più di quello che dicono per alzare un po’ di più il livello e posso dire che sono nel momento migliore della mia carriera”.

Sul futuro: “Ho imparato che gli obiettivi devono essere a breve termine, il calcio è molto dinamico. Non sai cosa può succedere domani. La Champions League è il torneo più importante a livello di club e ovviamente poter giocare una finale, una semifinale è qualcosa di magnifico. Ma tutto ciò arriva a tempo debito, so che facendo le cose esattamente per bene, tutto arriverà. Le esperienze che ho avuto nella mia carriera me lo hanno dimostrato. Pensavo che stando all’Udinese fosse abbastanza difficile arrivare in Nazionale e invece con il lavoro, la tenacia, l’essere una persona seria e professionale, tutto arriva. Quindi tutto quello che punto arriverà”, ha concluso il calciatore accostato anche a Inter e Juventus.
Redazione

Recent Posts

Fiorentina, in due settimane ha già cambiato tutto: “Questa sconfitta non deve farci perdere la fiducia”

Non è stata la serata che ci si aspettava. Fiorentina-Cagliari doveva essere il tributo del…

13 ore ago

Fiorentina Ko: “Rassegnati ad una stagione di tormenti”

Doccia fredda per la Fiorentina al Franchi: vince il Cagliari per 2-1. Non è bastato…

15 ore ago

Giornata no in difesa contro il Cagliari: troppo disattenzioni e la Fiorentina ne risente

Ieri sera l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto per la Fiorentina, stavolta per 1-2 al…

18 ore ago

“Con la Fiorentina c’è stato qualcosa”: svelato un retroscena di mercato

L’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito ha preso la parola ieri sera presso la sala stampa…

19 ore ago

Fiorentina, intrigo in difesa: spunta un nome a sorpresa, attenzione a Ranieri

La finestra invernale di calciomercato entra nella sua fase decisiva: resta poco più di una…

21 ore ago

“La passione c’è sempre stata, anche con persone sbagliate di fianco”: il comunicato della Fiesole per Commisso

Fiorentina-Cagliari non è stata la partita che i tifosi viola si aspettavano. La squadra è…

22 ore ago