Albert Gudmundsson si avvicina considerevolmente alla Fiorentina: il Genoa, una volta ultimata la trattativa con il Wolverhampton per Fabio Silva, lascerà partire il ragazzo alla volta di Firenze, dopo mesi e mesi di trattative e speculazioni.
Come si può notare anche dal profilo " target="_blank">Instagram del giovane trequartista, tra i profili da lui seguiti sono comparsi anche Dodo’ e Mandragora, due giocatori attualmente alla Fiorentina. In questa epoca dove anche un like può avere una risonanza molto importante, tutto fa pensare che Gudmundsson abbia voluto lanciare un messaggio indiretto ai suoi prossimi tifosi.
Il Genoa avrebbe inviato un’offerta ufficiale al Wolverhampton per il portoghese ex Porto – che avrebbe già accettato la destinazione Genova – e dunque manca solo l’accordo con gli inglesi per definire il trasferimento che, come conseguenza, darà il via libera per la partenza di Gudmundsson.
Gudmundsson finirà alla Fiorentina, mentre Nico Gonzalez alla Juventus o, se questa acquisterà Koopmeiners, lo “lascerà” all’Atalanta […] I tifosi del Genoa devono preoccuparsi? Beh, un pochino sì. Anche al posto di Gilardino sarei preoccupato. Però, Vitinha è un giocatore potenzialmente titolare e può fare una stagione piena interessante, da protagonista. Ovvio che mi aspetto che il Genoa compri almeno un elemento forte davanti e lo aggiunga al suo reparto avanzato.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…