Il Corriere dello Sport questa mattina ha fatto il punto sui rinnovi in casa Fiorentina. Sono in tutto 8 i giocatori che potrebbero salutare al termine della stagione per la scadenza del proprio contratto. Per i due giocatori in prestito ovvero Arthur Melo e Maxime Lopez se ne riparlerà con le rispettive società a fine stagione. Ecco la situazione di tutti gli altri.

Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura

Rinnovi: Jack il primo?

Per quanto riguarda i rinnovi praticamente certi, i dialoghi sono già iniziati per quelli dei contratti di Bonaventura e Kouamè. Per il primo si va verso un rinnovo annuale con opzione sull'anno seguente mentre per il secondo l'accordo potrebbe arrivare fino al 2026. 

Non si hanno invece informazioni per quanto riguarda eventuali rinnovi di Alfred Duncan e Nicolò Pierozzi e la situazione di Mina è particolare poichè arrivato svincolato con un contratto di un anno e un'opzione di rinnovo per una stagione ulteriore.

Chi invece sarà un sicuro partente è Gaetano Castrovilli che dopo aver rifiutato il rinnovo la scorsa estate e dopo il mancato trasferimento al Bournemouth resterà fuori rosa al suo rientro fino alla scadenza del contratto e al conseguente svincolo.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/435287920134/esterno-e-terzino-scelta-fatta-si-puntano-ngonge-e-faraoni

 

 

 

 

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Lazio: la Fiorentina chiede Zaccagni, Lotito dice no

💬 Commenti