Arrigo Sacchi FRAME YT (Canale ufficiale AC MILAN)
Arrigo Sacchi FRAME YT (Canale ufficiale AC MILAN)

Intervenuto al Corriere Adriatico, Arrigo Sacchi ha commentato questo finale di stagione in Serie A, parlando anche dell'Inter di Inzaghi e di allenatori come Italiano, Spalletti, Sarri e Gasperini, in cui l'ex allenatore rossonero si rivede. Queste le parole di Sacchi

Arrigo Sacchi si rivede in Vincenzo Italiano e altri allenatori italiani

C'è una tendenza ad arrivare all'obiettivo da furbi e disonesti: bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo perenne stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa solamente barare. L'Inter sta barando? Sim ne sono convinto. Spalletti? E' come me, può fare benissimo. Mi rivedo molto in lui, ma non è il solo, perchè apprezzo tanto anche Sarri, Gasperini, Italiano e Pioli .Inzaghi sta per vincere lo scudetto, si è evoluto come allenatore, ma in Champions contro l'Atletico Madrid ha sbagliato formazione. Le squadre spagnole vanno aggredite, mentre la sua Inter si è difesa eccessivamente. Ma crescerà, ha intrapreso la strada giusta, così come gli altri allenatori che ho citato prima. 

Vincenzo Italiano esulta sotto la Fiesole
Vincenzo Italiano esulta sotto la Fiesole

Le parole di Piccinetti sul rendimento della Fiorentina quest’anno

A questo punto della stagione vale più un giocatore fresco rispetto a uno magari migliore, ma con tante partite sulle gambe. Quale miglior occasione della Conference League per schierare Parisi o Nzola? Chiaro che poi la formazione è figlia di tanto cose, in primis l'avversario, ma ora come ora la Fiorentina ha bisogno di gente fresca. Anche perché se guardiamo i numeri di Belotti sono simili a quelli di Nzola, anche se il Gallo si spende di più per la squadra. taliano? Secondo me ad oggi non c'è niente di fatto o deciso, neanche che vada via. Magari torna a Firenze Commisso e ci parla lui. Insomma, mi sembra tutto molto prematuro.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Lotito: "Esultanza di Mancini? Nessun giocatore della Lazio avrebbe..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi