Il giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha detto la sua in merito all’attuale situazione della Viola.
Domenica arriverà la classica partita da tripla, ma la Fiorentina è una squadra strana, capace di battere l’Inter e di perdere contro una formazione come quella del Monza, per cui fare dei pronostici attendibili è piuttosto difficile. Per ora, la squadra ha raccolto tanti punti, ma in modo strano. In questa stagione non l’ho mai vista giocare bene. Conference? Sicuramente l’impegno di domani in Grecia si farà sentire nettamente.
L’allenatore gigliato Raffaele Palladino non sta trasmettendo una grande personalità ai suoi ragazzi, si affida alla solidità della fase difensiva e alle capacità su contropiede. Dall’altra parte, infatti, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte sa che non deve farsi imbucare alle spalle. Palladino sembra un po’ il nuovo Allegri, nel senso che la Fiorentina dipende molto dal talento dei singoli e ha un gioco tutt’altro che moderno, ma comunque efficace.
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…