Il giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha detto la sua in merito all’attuale situazione della Viola.
Domenica arriverà la classica partita da tripla, ma la Fiorentina è una squadra strana, capace di battere l’Inter e di perdere contro una formazione come quella del Monza, per cui fare dei pronostici attendibili è piuttosto difficile. Per ora, la squadra ha raccolto tanti punti, ma in modo strano. In questa stagione non l’ho mai vista giocare bene. Conference? Sicuramente l’impegno di domani in Grecia si farà sentire nettamente.
L’allenatore gigliato Raffaele Palladino non sta trasmettendo una grande personalità ai suoi ragazzi, si affida alla solidità della fase difensiva e alle capacità su contropiede. Dall’altra parte, infatti, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte sa che non deve farsi imbucare alle spalle. Palladino sembra un po’ il nuovo Allegri, nel senso che la Fiorentina dipende molto dal talento dei singoli e ha un gioco tutt’altro che moderno, ma comunque efficace.
Rocco Commisso torna a parlare e lo fa a La Nazione, in una lunga intervista…
Torna la Conference League al Franchi. Domani, giovedì 11 dicembre, la Fiorentina ospita la Dinamo…
Il momento in casa Fiorentina è decisamente delicato con i viola che stanno cercando di…
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…