Palladino+%28S.Stampa%29%3A+%26%238220%3BIl+primo+tempo%3F+Il+migliore+della+stagione.+3-5-2%3F+Camaleontico%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/16117566982/palladino-s-stampa-il-primo-tempo-il-migliore-della-stagione-3-5-2-camaleontico/amp/

Palladino (S.Stampa): “Il primo tempo? Il migliore della stagione. 3-5-2? Camaleontico…”

Raffaele Palladino, nel post partita di Fiorentina-Panathinaikos, è intervenuto in conferenza stampa, parlando del match vinto contro i greci, che ha permesso ai viola di accedere ai quarti di Conference League.

Sul match contro il Panathinaikos

“Partita della svolta? Non lo so, ma volevamo vincere e lo abbiamo fatto. Siamo felici e soddisfatti. Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno e grazie anche ai miei ragazzi per la grande prestazione. Potevamo fare 5 gol nel primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati, ma ho capito qual è il problema. Non riusciamo a mantenere la continuità di gioco. Primo tempo? Il migliore della stagione. C’era pressione, tensione e delusione. Noi siamo i primi a voler portare alla vittoria la Fiorentina. Questa serata ci serviva, ci ha scrollato pressioni e entusiasmo. Adesso questo clima va trasportato anche domenica. Mandragora e l’abbraccio con Terracciano? Con Pietro ho un grande rapporto, un grande uomo e giocatore.

Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

Continuano le dichiarazioni del mister

Che corde ho toccato? Abbiamo passato giorni di delusione. Per noi, la sconfitta in Grecia non c’è andata giù. Aspettavamo con ansia questa partita, i ragazzi erano carichi. L’allenatore, talvolta, non deve fare danni. Io imparo tutti i giorni, questo è un anno di esperienza e di formazione. Ringrazio i ragazzi per quello che hanno dato. Sul gioco? Più lavoriamo, più miglioriamo. Solo adesso ho la squadra al completo. Gudmundsson? Non voglio parlare del singolo. Noi lo aspettavamo, per noi è un giocatore importantissimo. 3-5-2? Mi piace, tanto. Poi è camaleontico e possiamo cambiare. Gosens non convocato dalla Germania? Sono sorpreso, così come di Dodò. Entrambi stanno facendo un grande campionato, se continuano a lavorare così torneranno presto in Nazionale.”

Gaia Turati

Recent Posts

Infortunio durante Juventus-Fiorentina: ecco le condizioni di Parisi

Durante la partita tra Juventus e Fiorentina un calciatore della squadra viola ha riportato un…

14 minuti ago

Pioli riparte subito, nuova panchina in Serie A

Stefano Pioli è già al centro del mercato allenatori. Dopo la separazione ufficiale dalla Fiorentina,…

52 minuti ago

Paratici nel pre partita di Juventus-Fiorentina: “Ringrazio i bianconeri per questa accoglienza. Futuro? Sono concentrato sulla Fiorentina. Su Kean…”

Fabio Paratici, è intervenuto a Sky Sport nel pre partita di Juventus-Fiorentina, una sfida da…

1 ora ago

Le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Oggi alle 12:00 l'Allianz Stadium sarà teatro di una sfida dal sapore di storia: Juventus…

2 ore ago

Mercato Fiorentina, Fagioli nel mirino delle big europee: Paratici fissa il prezzo

Nicolò Fagioli continua ad attirare l’interesse di diversi club in vista della prossima stagione. Il…

2 ore ago

Affare a zero in Serie A, annuncio ufficiale e la Fiorentina fiuta il colpo

La Fiorentina guarda con attenzione al mercato degli svincolati e nelle ultime ore sarebbe emersa…

3 ore ago