stadio_castellani_fotoComuneEmpoli
stadio_castellani_fotoComuneEmpoli

I tifosi della Fiorentina nel corso della gara contro l'Empoli avrebbero danneggiato il settore ospiti dove risiedevano, in particolare ai seggiolini che sono stati lanciati altrove. Comportamenti che negli stadi e nel calcio in generale non dovrebbero capitare.

La notizia viene riportata da gonews.it.

Di seguito quanto riportato da Gonews.it

"Finisce 1-1 il derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Tra le gioie per il punto prezioso degli azzurri e i rimpianti dei viola, sul campo del Carlo Castellani - Computer Gross Arena si è giocato un momento importante del campionato. 

Ma a rimanere sono stati anche degli atti vandalici che forse troveranno giustizia prossimamente. Infatti, nel settore ospiti che ieri era occupato dagli ultras viola, al termine del match il colpo d'occhio è stato chiaro. Dei seggiolini sono stati spaccati e gettati, la risposta sbagliata da parte dei 'cugini' viola in visita al Castellani. Dall'Empoli Fc è stato certificato che l'area era immacolata prima del match e che i responsabili dunque sono stati alcuni tifosi". 

Castellani, veduta dello stadio

L'identificazione è possibile, pronta denuncia o richiesta di danni ad ACF

"Le telecamere dello stadio puntate proprio su quel settore potranno portare all'identificazione dei responsabili. In caso di denuncia, il reato sarebbe quello di danneggiamento. La società sta valutando se effettuare la richiesta danni all'Acf Fiorentina. Una manutenzione di questo tipo, infatti, è in capo all'Empoli Fc come da contratto con il Comune, che in questo caso ha solo la proprietà dello stadio."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Calvarese su Pradè: "Non sono d'accordo. Rigore sacrosanto"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti