Il sito ufficiale della Uefa ha diramato le schede delle partite più importanti delle prossima giornata di Conference League, di seguito quelle relative alla gara di domani tra Fiorentina e Pafos.
La Fiorentina ha subito la prima sconfitta nella fase campionato a Nicosia nella terza giornata, perdendo 2-1 contro i ciprioti dell’APOEL. Dopo i due gol nel primo tempo dei padroni di casa, nella ripresa Jonathan Ikoné ha dato una speranza agli ospiti al 74° minuto arrivando così a tre gol nella fase campionato, ma non è stato sufficiente per la squadra di Raffaele Palladino. “Queste partite sono decise da momenti, loro si sono difesi in un blocco basso e ci hanno fatto male con due contropiedi”, ha detto il tecnico.
Dopo avere ottenuto anche il Pafos una grande vittoria nella terza giornata, i connazionali dell’APOEL proveranno a mettere i bastoni tra le ruote anche alla Fiorentina. I detentori della Coppa di Cipro hanno battuto l’Astana grazie al colpo di testa di Anderson all’87° minuto, portandosi a pari punti con la Fiorentina (sei). “Abbiamo grandi obiettivi e vogliamo dimostrarlo”, ha dichiarato l’allenatore Juan Carlos Carcedo. Una vittoria contro la Fiorentina aiuterebbe sicuramente questa causa”.
Questa è la prima partita ufficiale del Pafos contro una squadra italiana, mentre la Fiorentina giocherà la sua seconda partita contro avversari ciprioti dopo la sconfitta contro l’APOEL.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…