Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato in sala stampa dopo il passaggio in semifinale della squadra viola. Buona prova per la Fiorentina che ha sempre tenuto in mano la gara. 

Queste le sue parole in sala stampa: 

"Abbiamo fatto bene fino agli ultimi due minuti, siamo stati bravi, abbiamo ritrovato alcuni giocatori che sono mancati, adesso abbiamo ritmo e intensità. Amrabat non era sereno, ora ha chiesto scusa ed ha sistemato, ha chiesto scusa a società, compagni e allenatore, adesso deve dare il massimo fino a giugno".

Jovic ha fatto gol e ha fatto un grande assist, nel secondo tempo l’ho visto bene rispetto al primo tempo, ha le possibilità di fare molto meglio, se trova spazio può fare bene, ha qualità e l’ho visto più partecipe, abbiamo giocato e siamo stati premiati, la semifinale è un traguardo importante per noi”.

“I ragazzi sono felici ma la nostra classifica chiede punti, siamo indietro e vogliamo recuperare. Castrovilli sarà a disposizione fra qualche settimana”.

"Amrabat non era sereno, ha avuto questo incontro con la società, quando si chiude tutto, si riparte, il ragazzo è stato serio nel capire l’errore, stava per rovinare la preparazione a questa partita, è un top player e deve dimostrarlo da qua a giugno. Finalmente si chiude il mercato, è una tragedia sportiva”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Postpartita, Juric: "Non è cambiata la Fiorentina, oggi era forte"

💬 Commenti