Un brutto infortunio quello accusato da Rolando Mandragora in occasione della vittoria per 2-0 contro il New Saints. Il centrocampista dopo aver colpito una traversa è uscito nel finale di primo tempo e la situazione è apparsa subito molto grave.
Nel pomeriggio di ieri è arrivato il report medico della Fiorentina che ha evidenziato come:
“Il calciatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. La procedura chirurgica effettuata dal Prof. Mariani, perfettamente riuscita, si è resa necessaria per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa a seguito di un trauma distorsivo durante azione di gioco”.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea come l’infortunio sia comunque meno grave del previsto. Il centrocampista viola infatti dovrà stare fuori non per un periodo lunghissimo.
Infatti, tra 3/4 settimane, si legge, Mandragora potrà tornare già in campo.
Una notizia positiva sia per la Fiorentina che per il giocatore stesso che, per Palladino, sembrava indispensabile visto i minuti con cui l’ha impiegato in campo.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…