L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della sfida di domani contro il Lecce.
Le parole di Palladino sembrano molto di circostanza. Il momento di difficoltà è evidente, non può parlare di avere altro tempo per inserire i nuovi calciatori, perchè di tempo non ce n’è. Deve capire come schierarli e che deve cambiare qualcosa sotto il piano tattico. Mi sembra strano che Commisso non abbia parlato con Palladino, in ogni caso una chiamata nei momenti di difficoltà può essere un sostegno per l’allenatore. Se la Fiorentina continua così, Commisso qualche riflessione credo inizierà a farla. La difesa a tre ora credo sia imprescindibile per esaltare sulle fasce Dodô e Gosens, con Pongracic Comuzzo e Ranieri davanti a De Gea. In mezzo al campo darei spazio a Ndour assieme a Cataldi e Fagioli, Beltran e Zaniolo davanti
Come sottolinea La Nazione, quella di domani non sarà una gara come le altre per lui. Affrontare il Lecce, squadra in cui ha brillato nella scorsa stagione e che gli ha aperto le porte della Fiorentina, avrà sicuramente un sapore speciale.
La Fiorentina è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo per la fascia sinistra. Dopo una…
La Fiorentina potrebbe approfittare di una situazione problematica tra un calciatore e il suo club…
Sembra che la trattativa per un obiettivo di mercato della Fiorentina stia ormai per saltare…
La Fiorentina vuole giocare d'anticipo sul mercato e non farsi trovare impreparata nel caso in…
Stasera, alle ore 20.30 italiane, i viola scenderanno in campo a Vicarage Road per affrontare…
La ricerca di almeno un esterno offensivo continua a essere una delle priorità della Fiorentina.…