Galbiati%3A+%26%238220%3BContro+il+Lecce+giocherei+con+la+difesa+a+tre.+Su+Palladino%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/162683325958/galbiati-contro-il-lecce-giocherei-con-la-difesa-a-tre-su-palladino/amp/

Galbiati: “Contro il Lecce giocherei con la difesa a tre. Su Palladino…”

L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della sfida di domani contro il Lecce.

Sul momento dei viola

Le parole di Palladino sembrano molto di circostanza. Il momento di difficoltà è evidente, non può parlare di avere altro tempo per inserire i nuovi calciatori, perchè di tempo non ce n’è. Deve capire come schierarli e che deve cambiare qualcosa sotto il piano tattico. Mi sembra strano che Commisso non abbia parlato con Palladino, in ogni caso una chiamata nei momenti di difficoltà può essere un sostegno per l’allenatore. Se la Fiorentina continua così, Commisso qualche riflessione credo inizierà a farla. La difesa a tre ora credo sia imprescindibile per esaltare sulle fasce Dodô e Gosens, con Pongracic Comuzzo e Ranieri davanti a De Gea. In mezzo al campo darei spazio a Ndour assieme a Cataldi e Fagioli, Beltran e Zaniolo davanti

Marin Pongracic, foto ACF Fiorentina

Gara speciale per Pongracic

Come sottolinea La Nazione, quella di domani non sarà una gara come le altre per lui. Affrontare il Lecce, squadra in cui ha brillato nella scorsa stagione e che gli ha aperto le porte della Fiorentina, avrà sicuramente un sapore speciale.

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Così cambia la classifica, il campionato italiano viene ribaltato

Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…

9 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, emergenza in vista: ecco gli assenti e i dubbi

Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…

11 ore ago

Serie A, prosegue il terremoto arbitrale: non si presenterà

In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…

12 ore ago

Giudice Sportivo, arriva la decisione: salterà la gara contro la Fiorentina

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…

13 ore ago

Cecchi Gori, arriva la risposta della FIGC: decisione presa sul risarcimento

Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…

13 ore ago

Affare Juventus-PSG, arriva la bomba di mercato: svolta a sorpresa

La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…

14 ore ago