L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della sfida di domani contro il Lecce.
Le parole di Palladino sembrano molto di circostanza. Il momento di difficoltà è evidente, non può parlare di avere altro tempo per inserire i nuovi calciatori, perchè di tempo non ce n’è. Deve capire come schierarli e che deve cambiare qualcosa sotto il piano tattico. Mi sembra strano che Commisso non abbia parlato con Palladino, in ogni caso una chiamata nei momenti di difficoltà può essere un sostegno per l’allenatore. Se la Fiorentina continua così, Commisso qualche riflessione credo inizierà a farla. La difesa a tre ora credo sia imprescindibile per esaltare sulle fasce Dodô e Gosens, con Pongracic Comuzzo e Ranieri davanti a De Gea. In mezzo al campo darei spazio a Ndour assieme a Cataldi e Fagioli, Beltran e Zaniolo davanti
Come sottolinea La Nazione, quella di domani non sarà una gara come le altre per lui. Affrontare il Lecce, squadra in cui ha brillato nella scorsa stagione e che gli ha aperto le porte della Fiorentina, avrà sicuramente un sapore speciale.
Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…
In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…
Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…
La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…