News

Graziani: "Via Torreira? Io riprenderei Veretout: vi spiego"

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto l'ex viola Francesco Graziani, detto Ciccio, su quelle che saranno le mosse di mercato della Fiorentina

Sulle future mosse della Fiorentina sul calciomercato che verrà, ma non solo, è così intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana l'ex centravanti viola Francesco Graziani, detto Ciccio:

Mosse di mercato della Fiorentina? Credo che la fame di potenzialità di squadra ce l'abbia sia l'allenatore che la società. Al di là di errori passati, oggi si riparte con la consapevolezza di avere una squadra forte e competitiva. L'idea credo sia di lasciare lo zoccolo duro, vedere chi va via e nel caso integrare. Se va via Torreira, perché non riprendere Veretout? A Roma non ha più feeling con Mourinho. Oppure ancora, perché non andare subito su Belotti? Avresti subito un attaccante di livello per i prossimi tre anni almeno. Ma anche lì credo che tutto sia già deciso e non dicono nulla, ancora. C'è qualcosa che non quadra, è da febbraio che si è messo in vendita. Fossi nel Milan, l'avrei già preso. Se rimane a Torino, è un ripiego e basta”.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, scambio alla pari con la Juventus in difesa

LEGGI ANCHE: Suarez, River Plate in vantaggio, ma la Fiorentina ha un asso nella manica

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Gattuso, oggi l'arrivo a Valencia, ma la presentazione...