Under+21%2C+ct+Nunziata%3A+%26%238220%3BAndiamo+all%26%238217%3BEuropeo+fiduciosi%2C+sappiamo+di+essere+forti%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/163622850054/under-21-ct-nunziata-andiamo-all-europeo-fiduciosi-sappiamo-di-essere-forti/amp/

Under 21, ct Nunziata: “Andiamo all’Europeo fiduciosi, sappiamo di essere forti”

Carmine Nunziata, tecnico della nazionale italiana Under 21, ha commentato così i prossimi impegni degli azzurrini in ottica Europeo. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni del ct azzurro sull’Europeo

Queste le parole di Nunziata in vista dell’Europeo in programma a giugno:

Andiamo all’Europeo con fiducia, con la convinzione di poter arrivare fino in fondo. So di avere a disposizione una compagine con grandi qualità – prosegue Nunziata – e anche di andare ad affrontare un Europeo che sarà impegnativo, con altre formazioni che avranno le stesse nostre aspettative e aspirazioni, dalla Spagna, alla Francia alla Germania, ma abbiamo la sicurezza di essere una squadra forte”.

Prosegue Nunziata

“C’è grande intesa con Luciano Spalletti, che ha sempre una grande attenzione verso i giovani. Prossimamente parleremo per valutare un po’ la situazione dei singoli e vedremo, date le rispettive necessità, come trovare una soluzione. Avremo una rosa forte”. 

“Noi faremo un pre raduno dal 27 al 31 maggio, appena dopo la fine del campionato, poi il raduno comincerà dal 2 giugno con i giocatori convocati per il torneo” ha spiegato l’allenatore degli azzurrini, che si è detto anche fiducioso di avere il sostegno dei club.

Gaia Turati

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

1 ora ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

3 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

5 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

5 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

7 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

8 ore ago