Carmine Nunziata, tecnico della nazionale italiana Under 21, ha commentato così i prossimi impegni degli azzurrini in ottica Europeo. Di seguito le sue parole.
Queste le parole di Nunziata in vista dell’Europeo in programma a giugno:
“Andiamo all’Europeo con fiducia, con la convinzione di poter arrivare fino in fondo. So di avere a disposizione una compagine con grandi qualità – prosegue Nunziata – e anche di andare ad affrontare un Europeo che sarà impegnativo, con altre formazioni che avranno le stesse nostre aspettative e aspirazioni, dalla Spagna, alla Francia alla Germania, ma abbiamo la sicurezza di essere una squadra forte”.
“C’è grande intesa con Luciano Spalletti, che ha sempre una grande attenzione verso i giovani. Prossimamente parleremo per valutare un po’ la situazione dei singoli e vedremo, date le rispettive necessità, come trovare una soluzione. Avremo una rosa forte”.
“Noi faremo un pre raduno dal 27 al 31 maggio, appena dopo la fine del campionato, poi il raduno comincerà dal 2 giugno con i giocatori convocati per il torneo” ha spiegato l’allenatore degli azzurrini, che si è detto anche fiducioso di avere il sostegno dei club.
È ormai conto alla rovescia per Fiorentina-Pisa, la sfida in programma martedì 15 settembre alle…
Il grande colpo dell'estate viola rischia di rimanere in panchina molto più del dovuto. Vanoli…
C'è un giocatore, tra l'altro ex obiettivo del mercato estivo viola, che potrebbe essere chiamato…
A Venezia la Fiorentina ha trovato nuove certezze anche attraverso alcuni uomini che sembrano destinati…
Quattro top club bussano alla porta della Fiorentina per uno dei suoi giocatori migliori. I…
Quasi obbligatorio il turnover per la Fiorentina contro il Pisa, anche se la volontà di…