Intervenuto subito dopo il match contro il Fassa Calcio, nel consueto ritiro di Moena, Alberto Gilardino ha commentato le voci di mercato su Albert Gudmundsson ribadendo piena fiducia nella professionalità dell’islandese, come rivela anche Il Secolo XIX:
Albert è un nostro giocatore e con noi sta molto bene. Finché lo posso allenare, me lo godo fino in fondo. L’idea che mi sono fatto, parlando con lo staff dirigenziale, è che rimanga qui. Poi ovviamente, si sa come va qui il mercato e quali potrebbero essere le esigenze della società e del ragazzo. Albert è un grandissimo professionista e quando gioca per questo stemma dà sempre il massimo, e lo darà sempre, ne sono convinto.
Abbiamo ricevuto diversi apprezzamenti per lui, ma al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Ci sono comunque diverse squadre interessate a lui. Abbiamo rifiutato un’offerta della Fiorentina che si aggirava sui 30 milioni di euro, non perché non fosse una buona offerta, affatto, ma perché è arrivata a gennaio e avevamo bisogno di continuare a lottare per i primi 10 posti. Trattenerlo era fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo […] Ascoltiamo tutte le offerte, ovviamente, ma quando prendiamo la decisione di vendere un giocatore, è perché abbiamo un’alternativa per sostituirlo in termini di qualità, prestazioni e comportamento. Siamo felici che altri club notino il lavoro che stiamo svolgendo.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…