Il Verona prosegue le manovre di assestamento tecnico dopo gli addii di Marco Baroni e di Tiijani Noslin, entrambi approdati alla Lazio di Lotito: per colmare il vuoto in attacco, gli Scaligeri potrebbero presto fare un’offerta per un attaccante della Fiorentina che ha decisamente deluso le aspettative.
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, l’Hellas Verona avrebbe messo gli occhi sul centravanti angolano ex Spezia, finito spesso nel mirino delle critiche per lo scarso rendimento durante questa stagione: i gialloblù ci avevano provato per lui ancor prima che la Viola lo prelevasse dallo Spezia, vediamo se questa sarà la volta buona.
Mi è piaciuto l’acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina. In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore Palladino, che aveva fatto proprio il nome dell’attaccante italiano per risolvere l’atavico problema del gol in casa viola. Kean non è riuscito ad avere continuità negli ultimi anni, ma ha tutto per esprimersi ad alti livelli e l’appoggio del tecnico l’aiuterà parecchio a far bene a Firenze […] Piuttosto alla Fiorentina si potrebbe sentire molto la mancanza di Bonaventura, centrocampista dalle giocate importanti e con gol nei piedi. Penso che la prima esigenza della Viola sia trovargli un degno sostituto, ma non so se Thorstvedt sia la scelta azzeccata. Mentre Gudmundsson sarebbe un grosso sì.
Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli…
Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, ha raccontato a Verona Network un…
La Fiorentina si prepara alla trasferta di Genova potendo contare sul sostegno di una tifoseria…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato di gennaio. C'è un giovane talento che potrebbe…
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…