Gilardino%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+penso+di+Gudmundsson.+Se+va+alla+Fiorentina%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/163799010822/gilardino-ecco-cosa-penso-di-gudmundsson-se-va-alla-fiorentina/amp/

Gilardino: “Ecco cosa penso di Gudmundsson. Se va alla Fiorentina…”

Intervenuto subito dopo il match contro il Fassa Calcio, nel consueto ritiro di Moena, Alberto Gilardino ha commentato le voci di mercato su Albert Gudmundsson ribadendo piena fiducia nella professionalità dell’islandese, come rivela anche Il Secolo XIX

Genoa, Gilardino ha le idee chiare su Albert Gudmundsson

Albert è un nostro giocatore e con noi sta molto bene. Finché lo posso allenare, me lo godo fino in fondo. L’idea che mi sono fatto, parlando con lo staff dirigenziale, è che rimanga qui. Poi ovviamente, si sa come va qui il mercato e quali potrebbero essere le esigenze della società e del ragazzo. Albert è un grandissimo professionista e quando gioca per questo stemma dà sempre il massimo, e lo darà sempre, ne sono convinto.

Gilardino

Il CEO Blázquez sulle offerte della Fiorentina a gennaio

Abbiamo ricevuto diversi apprezzamenti per lui, ma al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Ci sono comunque diverse squadre interessate a lui. Abbiamo rifiutato un’offerta della Fiorentina che si aggirava sui 30 milioni di euro, non perché non fosse una buona offerta, affatto, ma perché è arrivata a gennaio e avevamo bisogno di continuare a lottare per i primi 10 posti. Trattenerlo era fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo […] Ascoltiamo tutte le offerte, ovviamente, ma quando prendiamo la decisione di vendere un giocatore, è perché abbiamo un’alternativa per sostituirlo in termini di qualità, prestazioni e comportamento. Siamo felici che altri club notino il lavoro che stiamo svolgendo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola

La Fiorentina in questa nuova finestra di calciomercato estivo, vuole portare a se grandi colpi.…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big

La Fiorentina è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione e uno…

3 ore ago

Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime

Il mercato dei giovani talenti continua a intrecciarsi con il futuro della Fiorentina. Tra i…

4 ore ago

Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli

La Fiorentina è pronta a piazzare il primo colpo del mercato estivo. Dopo una stagione…

5 ore ago

Fiorentina, sfumato un talento di Serie B: ecco dove andrà

La Fiorentina aveva messo gli occhi su di lui già all'inizio di giugno, quando il…

6 ore ago

La retrocessione favorisce il colpo della Fiorentina, affare low cost in arrivo

Dalla squadra appena retrocessa dalla massima competizione italiana, ovvero la Serie A, può arrivare un…

6 ore ago