Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo profilo di X, ha riportato che Jonathan Ikone sarebbe sempre più vicino al Como di Cesc Fabregas.
Tra i sacrificabili di questo mercato: così Jonathan Ikone sarà prossimo ad abbandonare Firenze per iniziare una nuova avventura. Dopo l’interesse di vari club, nelle ultime ore si sarebbe intensificata la pista del Como. Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il francese sembrerebbe molto vicino al club lombardo, specificando del possibile passaggio anche senza obbligo. Si attendono aggiornamenti sulla cessione del francese.
Come riportò Alfredo Pedullà l’8 gennaio, inizialmente la Fiorentina disse no a Como e Bologna per un possibile prestito, facendo intendere che servisse un’offerta e un obbligo. Anche il Nantes era interessato, così come il Paris FC in Ligue 2. Ma tra tutte le squadre, alla fine è stato il Como ad accelerare sul francese, che potrebbe partire per la Lombardia anche senza obbligo, come inizialmente aveva stabilito il club viola.
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…