Pablo Marí aveva già dato il suo sì alla Fiorentina il 31 dicembre, una scelta chiara e convinta, senza esitazioni. Di seguito le ultime novità riportate dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà.
Tuttavia, il difensore spagnolo ha dovuto pazientare affinché il Monza completasse i suoi piani di mercato, liberandolo solo dopo l’arrivo del sostituto: Palacios, approdato in prestito dall’Inter.
Ora tutti i tasselli sono al loro posto, e Marí è atteso a Firenze in giornata. Dopo le consuete visite mediche, il giocatore firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2026.
Con questo arrivo, la squadra viola si assicura un rinforzo di esperienza per il reparto arretrato, puntando sulla solidità e la qualità di Marí, che conosce già bene la Serie A e si prepara a portare il suo contributo alla squadra guidata da mister Palladino. Una nuova avventura sta per cominciare per il centrale spagnolo, che sembra pronto a ritagliarsi un ruolo importante nella formazione gigliata.
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Pisa, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Fiorentina e Pisa, in sala stampa è intervenuto l’allenatore dei…
Paolo Vanoli prende la parola a Mediaset al margine della partita tra Fiorentina e Pisa…
E' terminata la sfida tra la Fiorentina e il Pisa, valida per i sedicesimi di…
C'è un'immagine che negli ultimi giorni ha attirato l'attenzione del mondo Fiorentina. Giancarlo Antognoni e…
A volte il calcio regala storie difficili da prevedere. Un giocatore lascia una squadra, cambia…