Il difensore del Venezia Cheik Conde nella giornata di ieri ha segnato il gol del vantaggio dei lagunari contro la Fiorentina per poi lasciare il campo in barella per infortunio. Un infortunio che era apparso fin da subito molto grave e per il quale oggi sono stati effettuati gli esami strumentali i quali hanno evidenziato la rottura del perone motivo per il quale il giocatore dovrà restare fermo ai box per diversi mesi. Di seguito il report medico del Venezia.
Il Venezia FC comunica che, a seguito degli esami strumentali effettuati dopo la partita contro la Fiorentina – valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 – Cheick Conde ha riportato una ferita lacero-contusa che ha necessitato di punti di sutura e la frattura del perone destro.
Il centrocampista classe 2000 sarà sottoposto nei prossimi giorni ad un intervento di osteosintesi del perone per stabilizzare la frattura e avviare il percorso di recupero
L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, terminata con una sconfitta per i viola,…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…