Pecchia
Pecchia

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della sfida del Franchi. L'ottavo di Coppa Italia tra la Fiorentina e i gialloblù ha visto la vittoria dei viola ai calci di rigore al termine di una gara combattuta e terminata dopo i 90 minuti regolamentari e i due tempi supplementari sul risultato di 2-2. Dagli undici metri è 4-1 per gli uomini di Vincenzo Italiano, decisivi gli errori dei crociati Dennis Man e Drissa Camara. 

Pecchia lascia la Cremonese: "Ho ascoltato me stesso" - La Gazzetta dello  Sport
Fabio Pecchia

Le parole di Pecchia:

“Questa partita ci ha dato  molto. Affrontavamo una squadra in lotta per la Champions League, ma abbiamo fatto un ottima partita, soprattutto nel primo tempo dove potevamo segnarne anche qualcuno in più. Nel secondo tempo poi abbiamo subito gol su una situazione di quelle su cui lavoriamo molto in allenamento e per questo c'è rammarico. I ragazzi oggi avrebbero meritato di passare il turno e dispiace tornare a casa a mani vuote dopo una prestazione così. Continueremo a lavorare tenendoci stretta la prestazione di stasera.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/439180234246/italiano-mediaset-abbiamo-reagito-coppia-beltran-nzola-hanno-dimostrato-che

 

Italiano (Mediaset): "Abbiamo reagito. Coppia Beltran-Nzola? Hanno dimostrato che..."
Italiano (S.Stampa): "Christensen sta crescendo. Ikonè e Gonzalez? Per Roma.."

💬 Commenti