Lucas Martínez Quarta sembra sempre più vicino a un ritorno al River Plate. Il difensore centrale della Fiorentina, insoddisfatto per il limitato minutaggio accumulato nella prima parte di questa stagione, è pronto a tornare in Argentina.
Il quotidiano argentino Olé, nella sua edizione più recente, dedica ampio spazio alla notizia con il titolo: “Il River brinda: chin Chino”, un chiaro riferimento al soprannome del calciatore nato nel 1996. L’articolo sottolinea come il club abbia trascorso le festività natalizie focalizzandosi su questa trattativa, spinto anche dal desiderio dell’allenatore Marcelo Gallardo di avere Martínez Quarta a disposizione il prima possibile.
Il River Plate avrebbe proposto un contratto che lo legherebbe alla squadra fino al 2028, offrendo al giocatore un progetto a lungo termine. Olé ricorda inoltre che, se l’affare si concluderà positivamente, Martínez Quarta ritroverà come compagno German Pezzella, anche lui ex difensore della Fiorentina, che da qualche mese è tornato a vestire la maglia del River Plate.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…