Secondo quanto riportato da La Gazzetta.it, la Fiorentina potrebbe ricevere un’offerta per Mbala Nzola ma, forse, sarà necessario contribuire all’ingaggio per lasciarlo partire. Di seguito i dettagli.
Il Lecce, come la Fiorentina, ha bisogno di rinforzare vari reparti, tra cui l’attacco. Luca Gotti, allenatore del club salentino, desidererebbe Mbala Nzola. La Viola sarebbe disposta a cederlo volentieri ma l’unico nodo è l’ingaggio, troppo elevato per i giallorossi.
Il tecnico vorrebbe riabbracciare il centravanti, convinto di poter farlo tornare quello di Spezia ma l’accordo dovrà prevedere un aiuto da parte dei gigliati sullo stipendio troppo oneroso. Al momento, Nzola non è con gli uomini di Palladino al Viola Park, chissà se li raggiungerà in seguito o partirà direttamente verso altri lidi.
Attualmente Nzola si trova a Parigi per questioni familiari e si allenerà da solo al Viola Park. Pradé e la Fiorentina sono quindi in attesa di offerte, con Cagliari e Genoa che hanno già mostrato un primo interesse per Mbala.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…