Il giornalista, grande tifoso della Fiorentina, Ubaldo Scanagatta, è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sulla Viola.
Mi auguro che i giocatori siano molto carichi, perché quando ci si ferma non si sa mai. Sono molto spaventato dalle soste. Io avrei preferito giocare subito Fiorentina-Atalanta. Battere l’Atalanta? Significherebbe dare continuità alla squadra, ma anche raggiungere più facilmente i 24 punti nelle ultime 8. I progetti devono essere ambiziosi, sennò non hanno senso. Firmare per 3 punti su 6 con Atlanta e Milan? Firmo, ma non vorrei. Formazione di domenica? Cataldi non mi è mai sembrato in grado di fare 90 minuti. Lo vedo più uomo d’ordine, Adli più creativo. Mi diverto di più nel vedere il francese. Kean e De Gea? Batistuta ha detto la scorsa settimana: “La Fiorentina dovrebbe smettere di essere un porto di mare”. Una squadra dove i giocatori arrivano, giocano bene e poi se ne vanno.
Gasperini? Mi auguro non ci siano cori contro la mamma. Poi, come allenatore è riuscito a far inserire tra le big l’Atalanta. Un modello aiutato dalla famiglia Percassi.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…