Ufficiale%3A+Tommaso+Rubino+%C3%A8+un+nuovo+calciatore+della+Carrarese
fiorentinaunocom
/news/165300571654/ufficiale-tommaso-rubino-e-un-nuovo-calciatore-della-carrarese/amp/

Ufficiale: Tommaso Rubino è un nuovo calciatore della Carrarese

Come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, Tommaso Rubino  si trasferisce alla Carrarese con la formula del prestito secco.

Ufficiale: Tommaso Rubino è nuovo calciatore della Carrarese

Il centrocampista classe 2006 si trasferisce alla Carrarese con la formula del prestito secco. Per il giovane talento viola, premiato di recente come miglior centrocampista del campionato Primavera, si tratta della sua prima avventura tra i professionisti.
Da segnalare che il prossimo 25 luglio è in programma un’amichevole proprio tra Fiorentina e Carrarese, occasione in cui Rubino potrebbe incrociare subito il suo passato

Tommaso Rubino (Photo by Gary Oakley/Getty Images) Via OneFootball

Il comunicato della Fiorentina

La Fiorentina comunica la cessione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Rubino alla Carrarese Calcio, Club che nella stagione 2025/26 disputerà il campionato di Serie B.

Nato a Firenze nel 2006 e cresciuto nel settore giovanile viola, Tommaso Rubino ha esordito con la prima squadra della Fiorentina nella stagione 2024/25, debuttando in Serie A nella gara contro il Genoa. Successivamente ha fatto il suo esordio europeo in UEFA Europa Conference League nella sfida contro il Pafos FC.

Gabriele Fresa

Published by
Gabriele Fresa

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

21 minuti ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

2 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

4 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

4 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

6 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

7 ore ago