Marco Baldini, noto conduttore radiofonico, e grande tifoso viola, è intervenuto in collegamento a Radio Bruno, per dire la sua sulla Fiorentina.
Palladino è bravo, è stato un po’ lasciato solo. Siamo un po’ così: quando va bene siamo con lui, quando non va bene siamo tutti contro. Non ha trovato ancora la quadra. Un conto è allenare il Monza, un conto è allenare la Fiorentina. Però secondo me ha fatto dei bei risultati. Ci mancano un paio di giocatori e senza Kean lì davanti eravamo se non ultimi, quasi. Serve che ci sia un po’ più di entusiasmo intorno a lui, ma non tanto dai tifosi quanto dalla società. Nessuno lo ha difeso quando è stato messo sulla graticola. Credo si possa riprendere, anche se la partita in Conference è rognosa.
La Lega Serie A ha diramato le decisioni del giudice sportivo in merito alle gare giocate nella 27° giornata di campionato. Per quanto riguarda la Fiorentina, è stata confermata la squalifica di Nicolò Zaniolo e Rolando Mandragora, per la prossima giornata. Entrambi i giocatori hanno subito la diffida per la gara con il Lecce e ammoniti nel corso della partita di venerdì sera al Franchi. Per questa ragione, i due gigliati salteranno la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 15.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…