Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:
Il Corriere dello Sport apre con la bella vittoria e rotondo dell’Inter di Simone Inzaghi ai danni della Roma del grande figliol prodigo Mourinho che sembrava con già mentalmente dedicata alla partita di Conference League contro il Leicester. Nel taglio basso troviamo spazio dedicato alla Formula 1 in partenza oggi alle ore 15:00 GP d’Italia, con Verstappen che sorprende e si prende il primo posto nella griglia di partenza.
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei nerazzurri ai danni della Roma, e che con i tre punti raccolti salgono in testa al campionato mettendo pressione al Milan impegnato stasera a Roma contro la Lazio. Nel taglio basso troviamo diverse notizie: Formula 1 (con il GP d’Italia che parte oggi alle 15:00 e con un Verstappen davanti a tutti), Juventus (con uno scenario di mercato che potrebbe portare Di Maria in bianconero), Serie A (con gli anticipi di ieri e le vittorie di Torino e Atalanta) e CR7 (che segna e alzando le dita al cielo dedica il gol al figlio morto).
Il Quotidiano Sportivo odierno apre con la cattiveria e la determinazione dell’Inter nel volersi aggiudicare lo scudetto; stasera toccherà ai cugini rossoneri dimostrare le stesse caratteristiche mentali e determinanti per poter strappare o comunque competere per il titolo fino alla fine. Nel taglio alto spazio ancora una volta alla Formula 1 con Leclerc e Sainz che partiranno rispettivamente 2° e 4° all’inseguimento delle Red Bull in prima e terza posizione. Nel taglio basso infine troviamo la partita che per la Fiorentina potrebbe nascondere diverse insidie e che secondo il QS potrebbe essere un crocevia per l’Europa.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…