I titoli sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola:
La Gazzetta dello Sport: “Fiorentina, valanga di gol. Ma il Genoa non esiste più”. Gli uomini di Vincenzo Italiano travolgono il Genoa tra le mura amiche del Franchi. Rossoblù inesistenti e senza gioco, con Konko in panchina per aspettare l’arrivo di Labbadia.
La Repubblica: “Fiorentina show, Genoa travolto”. La squadra gigliata ieri ha regalato uno spettacolo assoluto nel suo stadio di casa, mentre il Genoa ha provato passivamente a reggere un confronto (durato 11 minuti) in cui le squadre erano inizialmente in parità; poi il buio più totale per il Genoa.
Il Corriere Fiorentino: “Tiro a segno”. Molte conclusioni in porta e molti gol segnati, attraversando la difesa rossoblù ormai priva di organizzazione. Con il passeggero Konko, in attesa di Labbadia, si prevedeva una partita sicuramente particolare, ma non esattamente così a senso unico.
Tuttosport: “La Viola sboccia: 6 petali. Per il Genoa è notte fonda”. Analogamente a quanto sfrontato precedentemente, anche questo quotidiano si basa sulla vena realizzativa di ieri per creare un titolo. Ottima precisione della squadra ed ottimo cinismo, che ha infilato 6 reti ma potevano essere anche 7/8.
Corriere dello Sport – Stadio: “Fiorentina forza 6”. Gli uomini di Vincenzo Italiano sono stati incontenibili: vittoria larghissima e mai messa in discussione. La viola ha dominato un Genoa che deve affrontare innanzitutto problemi interni al mondo societario (cambio di allenatore) per ritrovarsi.
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…