Continuano le manovre di mercato in Serie A. Como, Bologna e tante altre società si stanno attivando per regalare ai rispettivi allenatori nuove pedine da poter sfruttare in campionato. I Lariani e i Felsinei, racconta tuttomercatoweb, sarebbero interessati a un attaccante che spesso è stato accostato anche alla Fiorentina.
Bruno Petkovic ha intenzione di lasciare la Dinamo Zagabria. Il centravanti croato è in scadenza fra una stagione e vorrebbe ritornare in Serie A dopo sei anni. Como e Bologna hanno effettuato un sondaggio nelle scorse settimane, ma per ora non c’è ancora un’offerta concreta.
Futuro? Non ci ho ancora pensato onestamente. Non è il momento e non è nemmeno il luogo. Ho delle responsabilità, non vorrei farmi coinvolgere in questo momento. Sono consapevole di aver dato tanto alla Dinamo, consapevole che anche la Dinamo abbia dato tanto a me. A essere completamente franco, non ho ancora deciso. Quel che deve accadere, accadrà […] Spero di essere un giocatore migliore di quello che sono oggi. Felice? Sono una persona molto felice. Realizzato, con una famiglia e una carriera che finora è stata di successo. Possiamo discutere se sarebbe potuta andare meglio o peggio, ma ciò che conta è come mi sento. Sono soddisfatto di quello che ho raggiunto, spero di ottenere di più.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…