Intervenuto a Radio Bruno, Roberto Beccantini ha detto la sua sull’andamento della Fiorentina di Raffaele Palladino, ponendo l’accento proprio sulle qualità tattiche e caratteriali dell’ex allenatore del Monza:
Non so se questo grande equilibrio durerà ancora a lungo, ma è un campionato davvero entusiasmante. In testa vedo Inter, Napoli e poi Juventus e Milan. La Fiorentina mi ha sorpreso più di ogni altra squadra, e per questo devo fare i complimenti a Raffaele Palladino per aver cambiato modulo a stagione in corso: ha mostrato carattere e personalità.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski/Ravaglia; Posch/Holm, Lucumì, Beukema, Lykogiannis/De Silvestri; Freuler/Moro, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez/Karlsson, Castro. Allenatore: Italiano.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo’, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli/Mandragora, Cataldi/Richardson; Sottil, Beltrán/Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
Il centrocampista è arrivato negli scorsi minuti al Viola Park a bordo della sua auto e si è intrattenuto con i tifosi presenti per qualche autografo e qualche foto ricordo. Successivamente, è entrato nel centro sportivo per salutare i compagni e dare loro l’in bocca al lupo per il delicato match di domani contro il Bologna.
Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si giocherà l'ultima partita degli ottavi di finale della…
La Fiorentina non ha ancora chiuso il proprio mercato. Le decisioni del club dipenderanno in…
Non solo il campionato, la Fiorentina di Paolo Vanoli ospita al Franchi il Como di…
Gennaro Gattuso sta iniziando a valutare i nomi da poter convocare in vista dei playoff…
Non è stata la serata che ci si aspettava. Fiorentina-Cagliari doveva essere il tributo del…
Doccia fredda per la Fiorentina al Franchi: vince il Cagliari per 2-1. Non è bastato…