Intervenuto a Radio Bruno, Roberto Beccantini ha detto la sua sull’andamento della Fiorentina di Raffaele Palladino, ponendo l’accento proprio sulle qualità tattiche e caratteriali dell’ex allenatore del Monza:
Non so se questo grande equilibrio durerà ancora a lungo, ma è un campionato davvero entusiasmante. In testa vedo Inter, Napoli e poi Juventus e Milan. La Fiorentina mi ha sorpreso più di ogni altra squadra, e per questo devo fare i complimenti a Raffaele Palladino per aver cambiato modulo a stagione in corso: ha mostrato carattere e personalità.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski/Ravaglia; Posch/Holm, Lucumì, Beukema, Lykogiannis/De Silvestri; Freuler/Moro, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez/Karlsson, Castro. Allenatore: Italiano.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo’, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli/Mandragora, Cataldi/Richardson; Sottil, Beltrán/Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
Il centrocampista è arrivato negli scorsi minuti al Viola Park a bordo della sua auto e si è intrattenuto con i tifosi presenti per qualche autografo e qualche foto ricordo. Successivamente, è entrato nel centro sportivo per salutare i compagni e dare loro l’in bocca al lupo per il delicato match di domani contro il Bologna.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…