Il classe 2004 Niccolò Falconi giocherà con la maglia del San Donato Tavarnelle.
Il San Donato Tavarnelle comunica di aver tesserato per la stagione 2024 – 2025, il centrocampista, classe 2004, Niccolò Falconi
Davide Gentile, classe 2003, la viola dopo avergli rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2026, ha deciso di mandarlo a farsi le ossa a Salerno.
ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto di Davide Gentile (classe 2003) fino al 30 giugno 2026, contestualmente il calciatore è stato ceduto, a titolo temporaneo, alla U.S.Salernitana 1919
Abdelhamid Sabiri farà presto ritorno a Firenze, con il suo arrivo previsto nelle prossime ore. Il marocchino è in procinto di svolgere le visite mediche di rito a Roma. Dopo aver completato i controlli medici nella Capitale, il calciatore farà rientro alla Fiorentina domani. Si unirà alla squadra al Viola Park, dove la gli uomini di Raffaele Palladino stanno svolgendo il ritiro. Qui, sotto l’osservazione del mister, cercherà di guadagnarsi un posto nella rosa, mentre si attendono eventuali sviluppi di mercato che potrebbero influenzare il suo futuro, che lo vedrebbero lontano dal club.
Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…
Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…
Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…
I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…
Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…
Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…