Women's, la Fiorentina batte l'Inter e sogna la Champions League
Di seguito il racconto della partita disputata nella giornata di oggi

Da poco si è conclusa la penultima sfida del campionato della Fiorentina Femminile. Oggi la Viola ha battuto l'Inter per 1-3.
Il racconto del match
Inizialmente le padroni di casa passano in vantaggio grazie ad una rete della nerazzurra Santi all'8', ma la rimonta della Fiorentina non si è fa attendere. Al 34' arriva infatti il goal di Boquete al 34', mentre al 42' quello di Snerle. Alla fine del secondo tempo, quindi, le gigliate sono in netto vantaggio, ma non si accontentano. Alla ripresa del secondo tempo, arriva infatti la seconda rete di Boquete, siamo al 57'. Il match si chiude quindi con la vittoria schiacciante della Fiorentina sull'Inter. Da registrare anche l'espulsione per doppia ammonizione di Bonfantini sul finale di gara.

Verso Fiorentina-Roma
Ora la Viola può giocarsi l'accesso europeo alla Champions League, nella prossima sfida con la Roma. Entrambe le squadre sono a 41 punti, in attesa della sfida di domani contro il Milan. Questo finale di stagione permetterà alle gigliate di giocarsi la sfida decisiva sabato prossimo al Viola Park.