È successo ieri a Madrid al termine della gara tra Real e Villarreal, vinta 3-2 dagli ospiti quando il centrocampista dei blancos Federico Valverde ha atteso nel garage del Bernabeu Alex Baena e lo ha preso a pugni in faccia mentre stava per salire sul pullman della sua squadra.
Secondo quanto riporta la stampa spagnola, l’uruguaiano del Real si è avvicinato all’avversario distratto da proprio cellulare dicendogli: “Dimmi ora che cosa hai detto di mio figlio”.
Sempre secondo quanto scrive la stampa spagnola Baena avrebbe detto a Valverde: “Piangi ora che tuo figlio non nasce”, facendo un disgustoso riferimento alle difficoltà di gravidanza della moglie del centrocampista.
Da qui la vendetta, probabilmente attesa, pensata.
Già quattro esoneri dopo sei giornate di Serie A. Tuttavia, ce ne potrebbe essere un…
Il mercato di gennaio è ancora lontano ma tra Fiorentina e Sassuolo potrebbe profilarsi uno…
La Fiorentina ha intenzione di velocizzare le operazioni di rinnovo riguardanti il futuro di una…
La Fiorentina ha chiuso il mercato estivo rinforzando il reparto offensivo che, nelle prime uscite…
La Fiorentina si avvicina alla sfida contro il Como con la consapevolezza di non potersi…
La Fiorentina deve ripartire obbligatoriamente da Genova, mantenendo alta la concentrazione in vista di un…